Macchia rossa dolorosa di tra mammella e ascella

Salve..sono un ragazzo di 23 anni e due settimane fa' mi è uscita una macchia rossa poco più grossa di un 2 euro tra la mammella destra e la zona ascellare..era un po'dolorosa..ma nel giro di una settimana è scomparsa..questa settimana,precisamente da due giorni, me n'è uscita un'altra delle stesse dimensioni però tra la mammella sinistra e la rispettiva zona ascellare..e fa' un po' male anche questa..cosa può essere?ho provato a leggere gli altri consulti, ma non ho trovato alcuna informazione..grazie in anticipo!
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
purtroppo non riusciamo e non sarebbe d'altro canto corretto fare diagnosi da questa sede.
Le consiglio di parlarne con il suo dermatologo di fiducia.
Cari saluti

Luigi Mocci MD