Frattura della base del quinto metatarso

Sono un artigiano di 49 anni che lavora prevalentemente sulla scala e mi e stata riscontrata la frattura della base del quinto metatarso, sono ingessato da una settimana e chiedo quando e se potrò riprendere la mia attività lavorativa. Sono molto preoccupato per la situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
stia tranquillo. normalmente tali fratture guariscono bene. solo che la natura vuole il suo tempo. per cui penso che le sarà difficile tornare al suo lavoro prima di un mese.

Dr. alberto  picinotti