Utente 110XXX
Buon giorno! faccio uso di finasteride 1mg per la caduta dei capelli da 7 anni con ottimi risultati ! senza alcun effetto indesiderato.
Mi sono recato dal dermatologo che mi prescrisse il farmaco dicendomi di interrompere la cura perchè avendo 33 anni, mi ha spiegato, che difficilmente a questa età continuerò a perdere i capelli! sinceramente sono rimasto un pò meravigliato, anche perchè conosco diverse persone che hanno perso i capelli dopo i 30 !! e non le nascondo che pur avendo 33 anni (dovrei essere maturo per accettarlo) ho il terrore di ritrovarmi di nuovo con quel diradamento che avevo dietro la nuca e quel capello dall'aspetto sottile; sinceramente se non nuoce alla mia salute, vorrei continuare la cura con finasteride ma anche il mio dott. di base ad ogni prescrizione mensile solleva sempre qualche dubbio sul farmaco e ci terrebbe che io smettessi ! cosa mi consigliate ? capisco che esistono problemi ben più gravi che avere i capelli diradati ma per me è molto importante ! Grazie per l'attenzione ! SALUTI !
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

nessuna paura immotivata: assieme al dermatologo potrà seguire una terapia adeguata per mantenere i capelli in testa (ad oggi con le terapie è possibile): segua quindi sempre i dettami dello specialista e se ha problemi di comprensione, cerchi di chiarirli assieme ad Egli. Sicuramente al cosa più giusta da fare.


cari saluti