Una sensibilità altissima al glande quando il pene è

buondì, da pochi mesi ho una sensibilità altissima al glande quando il pene è in erezione, questo mi porta ad avere eiaculazione precoce. Non sento dolore al glande, ma solo una forte sensibilità soprattutto la parte sotto al glande. Fino a pochi mesi fa riuscivo ad avere rapporti superiori a 15 minuti ora meno di un minuto. Quando ho il pene eretto lo sento molto vigoroso nel senso che è come se volesse espodere. Secondo Voi qual'è la causa di questa sensibilità? Qual'è la cura del mio problema
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,da questa postazione mediatica e' arduo poter chiarire il Suo problema,figuriamoci risolverlo...Credo che possa trattarsi di un problema infiammatorio ma e' solo un'ipotesi da confermare.Consulti uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it