Rimozione mezzi di sintesi perone

Buongiorno. Vi prego di indicarmi i tempi per il recupero post intervento per rimozione placca sul perone. Le radiografie indicavano che la frattura era completamente saldata e dovevo stare a riposo per dare il tempo di chiudersi ai buchi in cui vi erano le viti. Dopo 2 settimane, come da indicazione dei medici, ho cominciato a caricare e a camminare senza stampelle. Procede tutto benissimo ma vorrei sapere quando posso ricominciare a giocare a basket senza correre rischi. Grazie.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2008 al 2013
Ortopedico
Teoricamente l'osso è praticamente normale quindi in grado di reggere il carico.
I tempi prudenziali sono quelli relativi alle parti sezionate e spostate durante l'intervento quindi 20-25 giorni.
Tenga presente che comunque trascorso tale periodo il riferimento sarà l'eventuale dolore residuo sotto sforzo che va ascoltato.
[#2]
dopo
Utente
Grazie. Seguirò il suo consiglio.