Rx colonna cervicale dorsale

EGREGIO DOTTORE LE SCRIVO L'ESITO DEI MIEI RAGGI CON PREGHIERA DI UNA RISPOSTA:
gRAVE QUADRO SPONDILO UNCO ARTROSICO AL TRATTO DISTALE. nETTE DISCOPATIE TRA C5C6-C6C7. MANIFESTAZIONI SPONDILOSICHE CON PICCOLI OSTEOFITI AL TRATTO DORSALE.NON EVIDENTI DEFORMAZIONI SOMATICHE.
LA RINGRAZIO IN ANTICIPO
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, le alterazioni descritte sono consone alla sua età. Qello che conta è il suo quadro clinico, per cui si rivolga con fiducia al suo medico.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia