Punti neri

Buon giorno,
ho un piccolo problema che mi "disturba" da ormai 5 anni..ho 27 anni e come dicevo da quando ne ho c.a. 22 mi è comparso un antiestetico e fastidioso (fastidioso perchè a volte si infiamma) punto nero vicino l'angolo destro della bocca...ho provato tutti i rimedi,naturali, farmaceutici e cosmetici..ma senza ottenere risultati..vorrei capire cosa posso fare per eliminarlo,tenga presente che curo moltissimo la pelle non lasciando nulla al caso soprattutto nelle detersione.

grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La sua ricerca di un "rimedio", così come ci scrive, nel corso di 5 anni ha previsto la visita da un dermatologo?

un comedone o "punto nero" non dura di certo 5 anni!
nell'ipotesi che si tratti di ben altro (tricoepitelioma pilomatricoma, altro ?) è quanto mai opportuno recarsi da uno specialsita dermatolgo di sua fiducia, se non ancora fatto e nuovamente se già effettuato in precedenza, per chiarire il suo problema.
Cari Saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatolgo e Venereolgo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it