Eiaculazione precoce

varie volte ho avuto questo prob ma qualche giorno fa è stato il colmo guardando una mia amica cmq ammiccante mentre parlavamo del più e del meno ho eiaculato il mio pene era in un parziale stato di erezione devo preoccuparmi sono un ventenne o poko più non ce stato contatto fisico eravamo a 30 cm di distanza in un luogo pub grazie in anticipo della vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che è preoccupante sì. Controlli da un collega che il suo può esser un problemas fisico o psicologico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
non mi masturbo ne compio atti sessuali da tempo ne eiaculo di notte potrebbe essere un attenuante o sono nei guai
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei lo percepisce come grave, questo genera ansia e l' ansia peggiora. Da un collega avnti marsch e gambe in spalla. Scusi l' imperativo, ma certe cose più stan li piùm peggiorano