Intervento per epilessia

Gentili dott,
Voglio chiedervi un consulto medico sul mio caso .Sono una donna di 40 anni epilettica; ipotrofia del temporale di sinistra, blurring della sostanza bianca/sostanza grigia nella porzione mesiale a livello delluncus del lobo temporale di sinistra. Sono farmaco resistente infatti 2-3 volte al mese ho crisi epilettiche prendendo giornalmente 3000 Keppra e 800 Tegretol, chiaramente ho provato tanti altri farmaci senza miglioramento.Quello che mi preme dirvi è che sono prossima ad intervento presso il Ca'grande Niguarda di MI. Chiaramente ho un pò di paura dell' intervento anche perchè sono madre di 3 figlima evo dire che ho fiducia nei vostri colleghi. La mia preoccupazione è dopo .....il tempo di ripresa dato che sono una donna sportiva...ci vorrà un mese 6 mesi o...per potere ritornare alla mia vita di sempre con impegni di famiglia, figli, lavoro ma anche delle mie uscite di corsa...che mi servono per scaricarmi di tutto quello che sto passando . vi ringrazio per la vostra attenzione. Michela
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Dovrebbe informarsi sul tipo di intervento cui sarà sottoposta

Dr. Antonio Zingale