Strano sperma

Ciao, da qualke settimana ho notato ke il mio sperma ha qualcosa ke non va, insieme ad esso esce un qualcosa di molto gelatinoso e giallo ke però si distingue dallo sperma, ho paura ke sia un infezione.
Voi cosa ne pensate? Se è un infezione come si cura? Potrebbe causare problemi di fertilita?

Non so ke fare se consultare il medico di famiglia o direttamente uno specialista, il problema è ke mi vergogno ke lo venga a sapere mia madre, ultimamente nn ho avuto rapporti e non vorrei dirgli ke ho constatato questa anomalia masturbandomi, ho 18 anni e ciò mi metterebbe fortemente in imbarazzo.
Vi prego aiuto, sto cadendo in depressione, ho molta paura!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,
bando alla depressione ed agisca. In genere quelle alterazioni sono cose da poco, spesso nascondono modeste infiammazioni. Dica a mamma che ha qualche bruciore strano da quelle parti e che teme per fertilità. Troverà una alleata portentosa. Fatto questo dica pure che ha scritto a noi e che le consigliamo un esame dello sperma ed un consulto in diretta da collega specialista. Faccia sapre se vuole. E per una bugia a fin di bene, come questa, non è mai morto nessuno.