Farmacologo d.vannucchi:cosa assumere per strano dolore

Buona giornata Dottor Vannucchi,credo di essermi procurata uno strappo muscolare nella zona interna della coscia,verso l'attaccatura con l'inguine:ho applicato momendol ed artrosilene gel e la zona continua ad essere gonfia,mi duole se la tocco e continuo ad avere dolore quando sono in piedi e di più quando cammino.Cosa cortesemente mi può consigliare?Scusi,non so se può farlo pubblicamente o privatamente.Ringrazio.Cordialità.Pina Salvetti pinasalvetti2@libero.it
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
una terapia specifica corrisponde ad una diagnosi precisa,pertanto è necessario che tale lesione sia prima di tutto valutata dallo specialista ortopedico escludendo lesioni specifiche(es tendinee)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buona giornata Dottor Vannucchi,capisco e ringrazio per la sua analisi.Cordialità.Pina Salvetti