La masturbazione, mi sono accorto che se ho un ulteriore erezione provo un leggero dolore alla base

sono un ragazzo di 15 anni.Ultimamente,solo dopo la masturbazione, mi sono accorto che se ho un ulteriore erezione provo un leggero dolore alla base del pene,come se si sforzasse.è qualcosa di grave?devo limitare la masturbazione?cosa mi consiglia di fare?la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro giovanissimo lettore,

ci pone sempre dei quesiti di difficile interpretazione via e-mail senza una valutazione clinica in diretta.

Da quello che scrive numerosi problemi possono essere evocati ma le scarse informazioni che ci invia ci dicono di invitarla a parlare del suo problema prima con i genitori, se presenti, con loro poi sentire il medico di medicina generale e quindi eventualmente consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/