Un controllo generale ai nei,

gentili dottori,
meno di un anno fa ho fatto un controllo generale ai nei, di questi solo uno è da tenere periodicamente sottocontrollo. fatto sta che uno di quelli considerati buoni, lo trovo più scuro del solito, almeno credo. preciso che spesso è soggetto al trauma della ceretta.
lo devo far ricontrollare? è possibile che un neo buono si possa trasformare?
è stato ocntrollato con il dermoscopio.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.lepz
come consiglio generale è buona norma mantenere un rapporto con il proprio dermatologo -dermoscopista a cui sottoporre ogni dubbio che possa intervenire in questo ambito,
Io consiglio sempre ai miei pz di telefonare ed eventualmente venire per un controllo ogni volta che vi sia una fondata sensazione di modifica di qualche elemento , magari solo per rassicurarsi.
Nel campo teorico tutto è possibile , ma nel caso specifico non vi sono gli elementi per aggiungere molto di più
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)