Una settimana quando defeco nelle feci ho una materia bianca,come se fosse candida

Gentilissimo Dottore,sono una ragazza di 23 anni,da una settimana quando defeco nelle feci ho una materia bianca,come se fosse candida.sono un pò preoccupata cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile ragazza,

visto lo scarsissimo numero di informazione che fornisce, oltre che consigliarle di andare dal suo medico curante per una visita ed eventualmente un esame delle feci coprocoltura sempre consigliandosi con il suo medico curante, non potrei suggerirle. il mezzo che stiamo utilizzando (computer-internet) è piuttosto scarso per questo tipo di funzione.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale