L'artoscopia è utile in questo caso?

sono una ragazza di37 anni.
rmn esito tendine lesionato spalla,con borsite.
ho dei dolori,che aumentano con il movimento il dolore arriva fino al gomito.
ho fatto diversi cicli di fisioterapia,e 4 infiltrazioni non ho trovato giovamento.piu' il tempo passa,piu' peggioro.
volevo sapere per favore,se e' utile fare un artroscopia
grazie cordiali saluti
[#1]
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano attivo dal 2000 al 2023
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano
Gent.le Sig.ra,come Lei comprenderà,è impossibile emettere un giudizio senza visitarLa.Le consiglio di eseguire una visita specialistica ortopedica presso un reparto ospedaliero della Sua città,per valutare se la soluzione sia chirurgica.
Cordiali saluti,
Dott.ssa M.Cocconcelli