Emocromo radioterapia e virus

Salve Dottori,
Vi riporto i risultati dell'emocromo eseguito per follow up dopo essere stato sottoposto 5 mesi fà a radioterapia "dog leg" per seminoma tipico al testicolo sx stadio I. I valori fuori limite sono MPV 12,1 fL (7-11), P-LCR 43,5% (15-40),
Lymph 15,8% (20-48), Mono 12,6% (3-11), Lymph (valore assoluto) 0,84 (1,0-5,0).

Ho effettuato test per virus epatite A,B,C, HIV 1-2, tutti negativi. Positività ad EBV IgG 507.00 (positivo) IgM 10,00 (neg). Due giorni dopo aver tirato il sangue ho avuto l'Herpes sul labbro.

la VES è salita da 11 a 16.

Vorrei effettuare un esame più approfondito sull'EBV e sugli altri virus Herpetici quale esame mi consigliate.
grazie
[#1]
Prof. Jose Ramon Fiore Infettivologo, Psicoterapeuta 19
Gentile Signore
Per quanto concerne EBV la ricerca di anticorpi che ha effettuato ritengo sia già sufficiente per testimoniare la presenza di una pregressa infezione sulla quale non ritengo necessario fare altre indagini.
Per quanto concerne gli altri virus erpetici, quelli che potrebbero essere rilevanti per le sue condizioni cliniche sono HSV1, HSV2 e CMV gli herpes simplex ed il citomegalovirus insomma). Le consiglierei di eseguire una semplice ricerca di anticorpi (sia di tipo IgG che IgM). Cordiali saluti

Josè Ramòn Fiore

[#2]
dopo
Utente
grazie, Professor Fiore provvederò al più presto.