Medicine-diflucan per la candida e zirfos per le difese immunitarie)

salve ho 27 anni lavoro in ufficio sono alto 1.75 m e peso 75kg.il mio problema e' nato al ritorno da roma a pasqua cioe' il 13 aprile.appena tornato ho cominciato ad avere febbre a 37 e dolore alle spalle nella parte centro sup, mal di testa, e poi mi sentivo stanco, agitato e sempre come se ero ubriaco.inoltre avevo sempre fastidi nel costato quasi sotto le ascelle.mi sono ricoverato in ospedale il 27 apr. e mi hanno fatto tutti gli accert. ma erano tutti buoni ( rx torace,ecocuore,elettroc.,esami del sangue,urinocult.,e altre).le uniche anal. non buone sono ris. il tas-425, e il tampone faring. che ha trov. una scarsa car. di candida.mi hanno dimesso il 30 apr.cmq mi avevano detto di stare tranq. e che la febbre se ne and. da sola e cosi e' stato.dal 5 maggio la febbre era sparita ma rim. sempre il dol. fastidioso alle spalle(dimissioni-febbre prov. da qualche forma virale).medicine-diflucan per la candida e zirfos per le difese immunitarie).giovedi' 27 maggio mentre lav. mi e' girata la testa e ho vomitato,e da allora mi e' tornata la febbre con i soliti sintomi stanchezza,giram. di testa , la sensaz. di ess. ubriaco e fastidi di alc. ghiandole dietro i pettorali vicino alla zona ascellare e vicino alle tonsille,mal testa,e altri piccoli dolorini qua e la'.mi sono rifatto le analisi del sangue ma e' tutto apposto anche il tas-100 che all'ospedale avevano associato la febbre.cosa posso fare?
per favore aiutatemi,datemi un consiglio al piu' presto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Visto il TAS elevato sembra ci sia stata una vecchia infezione alle tonsille mai completamente debellata... Ne parli con il suo Medico di Famiglia: magari un ciclo di antibiotici puo' risolvere il suo caso...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie.