Il decorso delle sua malattia,il mio problema è il seguente,di notte sogno spesso che lei sia viva

BUON GIORNO,SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI,VORREI SOTTOPORVI IL MIO PROBLEMA,A SETTEMBRE 2008 è MORTA MIA MAMMA 53ANNI,HO VISSUTO IN TUTTO E PER TUTTO IL DECORSO DELLE SUA MALATTIA,IL MIO PROBLEMA è IL SEGUENTE,DI NOTTE SOGNO SPESSO CHE LEI SIA VIVA POI DURANTE IL SOGNO CAPISCO CHE LEI NN CE PIU E MI SVEGLIO CHE PIANGO A SINGHIOZZI.
LA MIA VITA è CAMBIATA DA QUANDO LEI NN CE PIU,SENTO CHE MI MANCA LA SUA PRESENZA MI MANCA PARLARE CON LEI MI MANCANO I SUOI GESTI QUOTIDIANI.COSA DEVO FARE?RINGRAZIO INFINITAMENTE.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

una fase di lutto nel suo caso è del tutto normale, se si protrae eccessivamente andrebbe valutata da uno psichiatra per impostare un percorso terapeutico adeguato, comunque mantenga i contatti anche con il suo medico di famiglia,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta