Analisi per tumori

SALVE, SICCOME ULTIMAMENTE 2 MIEI AMICI GIOVANI SUI 30 ANNI GLI HANNO DIAGNOSTICATO DEI TUMORI, UNA AL SENO E UNO AL PENE E SONO STATI OPERATI UBITO; VOLEVO SAPERE SE ESISTONO DELLE ANALISI IN GENERALE SPECIFICHE CHE UNO PUO' FARE ALMENO UNA VOLTA L'ANNO PER I TUMORI.
SPIEGATEMI QUALCOSA PERFAVORE... PERCHE' PENSO CHE OGGI PURTROPPO NEL MONDO IN CUI VIVIAMO BISOGNA PREVENIRE.... NON AVERE PAURA DI FARE LE ANALISI COME TANTI FANNO, PER SCOPRIRE POI QUALCOSA! EGLIO SAPERE SUBITO IN MODO DA INTERVENIRE!!

QUNDI, INSOMMA CI SONO DELLE ANALISI PER VEDERE SE C'E' IN CORSO QUALCOSA?

GRAZIE 1000
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve fare nessun esame per i tumori alla sua età.

Diverso potrebbe essere il caso della sua amica con tumore al seno a 30 anni se appartiene ad una famiglia ad alto rischio per tumore del seno.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/64-fattori-e-indicatori-di-rischio-per-il-carcinoma-mammario.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com