Adenocarcinoma utero

Salve,
ho mia madre che un anno fa ha avuto l'asportazione dell'utero e delle ovaie a causa di un cancro all'utero. E' stata successivamnte sottoposta a 8 cicli di chemio ed a diverse tac di controllo. Attualmente da una settimana ha le sottonotate problematiche:
-ha una febbre bassa costante di circa 37,1- 37,5 e sta prendendo antibiotici per farla eliminare.
- sta avendo delle piccole perdite vaginali nonostante abbia avuto l'intervento chirurgico sopra segnalato.
Sarei grato se qualche medico mi potesse fornire qualche chiarimento in merito ai due sintomi sopra segnalati.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che la cosa più opprtuna da fare è una visita ginecologica ed una RMN della pelvi per valutare la situazione locoregionale.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/