Naso

allo specchio mi vedo la narice destra più alta di quella sinistra,il fatto per cui non mi dò pace,è che la gente reputa ambe le parti uguali,non riesco a capire se questo è un mio difetto o dello specchio?.a parte questo tempo fa avevo un tic mi tiravo su il naso con un dito(non con forza)volevo sapere se questa pratica poteva avermi modificato l'estetica del naso?
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
La punta del naso è sorretta da un'impalcatura cartilaginea che può deformarsi in seguito a traumi singoli e forti oppure lievi ma ripetuti nel tempo.
Le consiglio una visita specialistica da un chirurgo plastico che , se riterrà opportuno, potrà proporle una rinoplastica della punta nasale.
cordialmente la saluto,

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie, comunque questa pratica è durata pochi mesi e ogni volta il tic durava qualche secondo non penso possa aver cambiato qualcosa all aspetto esteriore.lei cosa pensa?
[#3]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Il naso può modificarsi semplicemente con il passare del tempo.Lei è molto giovane; potrebbe essere anche una conformazione che lei ha fin dalla nascita e che solo ora si è evidenziata. Mi pare comunque necessaria una visita per poter chiarire la situazione e stabilire il da farsi.
La saluto di nuovo