Effetti laser,luce pulsata,ecc ecc

Salve a tutti ,vorrei qualche chiarimento sugli effetti che hanno i laser e la luce pulsata.Ho sentito che i laser e la lude pulsata non eliminano tutti i peli ma soltato una parte (mi hanno detto circa la metà),ora le cose che mi chiedo sono 2:
-la metà che viene eliminata è eliminata definitivamente(intendo tutto il resto della vita)?
-se la depilazione non è permanente dopo quanti anni ricompaiono i peli eliminati?

l'ultima domanda che vi porgo è forse più importante delle altre.
Quali effetti possono avere il laser o la luce pulsata sulla pelle?
mi spiego meglio,ho sentito di gente che si è sottoposta a questi trattamenti e che dopo mesi ha riportato macchie sulla pelle,cicatrici ecc.

Ultime due domande poi basta

-i laser hanno effetti diversi su persone diverse?Voglio dire su una persona si ha la riduzionedel 50 % su un'altra il 30 e così via

-è vero che i peli che non vengono eliminati posso crescere nella cute?

Mi scuso per come mi sono espresso, ma vorrei essere preciso .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
sarebbe opportuno indirizzare il quesito ai colleghi di Dermatologia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Scusate
ho segnalato per lo spostamento.