Test spermiogramma

Gentili medici volevo chiedere un informazione: stamane verso le 10.00 ho effettuato uno spermiogramma, ma mi sono ricordato che poche ore prima (durante la notte), ho avuto una eiaculazione spontanea.l'ho fatto comunque presente a chi mi ha effettuato il prelievo, il quale mi ha detto che una volta ricevuto l'esito, di portarlo a vedere ad un medico specificandogli della iaculazione avuta. chiedevo se il test può essere comunque attendibile o devo rifarlo rispettando i 3-5 giorni di astinenza. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,l'esame non e' attendibile.Lo ripeta e consulti un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it