Utente 883XXX
sono un ragazzo di 18 anni e vorrei chiedere una cosa poiche è difficile parlarne con i genitori per l'imbarazzo... il mio pene, confrontandolo anche con quello degli amici, in erezione completa è sempre non proprio duro ed è leggermento curvato verso il basso, il problema è che se si tenta di piegarlo verso l'alto è anche accettabile per quanto riguardo la resistenza ad essere piegato, mentre verso il basso si piega molto facilmente... inotre quando sono disteso a pancia in su nn riesco a mantenere l'erezione e dopo pochi secondi torna flaccido... voleva sapere se questo è un problema, una malattia, o se molto semplicemente ci sono diversi tipi di pene e io sono stato un po' ''sfortunato'' a ritrovarmi questo....cordiali saluti...vi prego attendo risposta. grazie!!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
come spesso ripeto da questo sito: vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi e malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Poi, se desidera avere più informazioni dettagliate sul problema "pene curvo", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=79870

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com