Il dolore potrò soltanto mettere una protesi oculare

Buongiorno,ho 69 anni da tre mesi ho nell'occhio sn (cieco dal 1975 in seguito ad una forma iatrogena di glaucoma da collirio al cortisone)un tormento, come se mi fossi messa un dito dentro. Il mio oculista mi ha prescitto DICLOFTIL monodose 3v al dì e pomate oftalmiche LACRINORM e LIPOVISC, queste non mi danno nessun sollievo, dicloftil mi calma il disturbo, ma l'occhio non è del tutto normale.
Il referto sarebbe: CAMERA ANTERIORE DI PROFONDITA'ESTREMAMENTE RIDOTTA (ATALAMIA). SUBATROFIA IRIDEA SECLUSIONE PUPILLARE DA SINECHIE IRIDO-VITREALI E DEPOSITI PIGMENTARI SULLA IALOIDE ANTERIORE (AFACHIA). Per cui mi ha prescitto DELTAMIDRINA per alcuni giorni, successivamente DORICUM. Ma la sua conclusione sarebbe che quell'occhio mi causerà sempre disturbo e se peggiora il dolore potrò soltanto mettere una protesi oculare.
In questi giorni il disturbo è diventato fastidioso e vorrei chiederVi se mi conviene mettere la protesi o se conviene tenermi il più possibile il mio occhio
e se una volta che ho messo la protesi questa può causarmi dei disturbi.
Ho fatto uso di un antidepressivo SEREUPIN 1 cpr al mattino per 18 mesi e TAVOR 1mg prima di coricarmi per 7 mesi, con il consenso del mio oculista. Ora ho smesso tavor, sostituito da MELATONINA e sto sospendendo graduatamente sereupin, perchè nell'occhio dx mi è stato diagnosticato un sospetto glaucoma primario a P 17 mmHg. Ora mi è stato prescitto VISTAGAN monodose 0,5% 2v al dì.
Vorrei sapere se questi psicofarmaci mi hanno danneggiata.

In fiduciosa attesa cordialmente Vi Saluto.
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
gli psicofarmaci non hanno effetti sulla situazione del suoi occhi.
Date l'atalamia, la seclusio e le sinechie, prima di pensare a provvedimenti ancor più drastici valuterei l'opportunità di eseguire una vitrectomia.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede