Lividi sul glande

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni. Ieri, circa 1 ora dopo un rapporto con la mia ragazza, ho notato delle macchie viola sul glande concentrate in un punto, probabilmente dei lividi. Sono semplicemente lividi o devo preoccuparmi? Basterà solo un po' di riposo per riprendermi? (Premetto che non sento dolore)
Può essere correlato all'uso di levitra (per questioni psicologiche)?
(Sinceramente non ho considerato possibili agenti infettivi, in quanto il problema si è manifestato già 1 ora dopo il rapporto)
Grazie della Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi della presenza di piccoli ematomi da rapporto sessuale un pò "vivace" ma purtroppo in questi casi, senza conoscere per bene la precisa dinamica di quello accaduto e soprattutto senza una valutazione clinica diretta, poco altro possiamo dirle se non di consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/