La cistite ho preso diversi farmaci

salve,
sono una ragazza di 21, da quando ne ho 12assumo psicofarmaci, i farmaci da me assunti sono: en, serenase, tavor, valdorm, tolep, prozin,lexotan,entact xanax e mirtazapina quest'ultimi tre sono quelli che assumo attualmente.nella mia ultima visita dal neurologo il medico aveva individuato presenza di varie formazioni nodose sulle braccia nei punti in cui vi eran stati tagli e lacerazioni comunque ferite.il mio attuale problema è che da 2mesi ho problemi anali...nel senso che quando devo defecare tutti i giorni e più volte al dì(a volte in modo doloroso altre invece per nulla) riscontro la presenza di feci e sangue e a volte solo molto sangue di un rosso vivo e molto molto liquido.Ho riscontrato anche sul lavoro un dolore più forte del normale alla schiena(tanto da dover prendere anti-dolorifico e son stata pur incoraggiata da parenti a prender anti-dolorifico per tutelare il lavoro, questo non so se è un consiglio adeguato). ho da qualche mese la cistite ho preso diversi farmaci su consultazione medica ma non è ancora scomparsa l'infezione e inoltre l'ultima volta che ho fatto analisi del sangue mi è stato detto che non mi avevano fatto esami completi per la tiroide mentre in precedenza causa problemi di alimentazione e sensazioni di gonfiore alla gola ecc mi è stato detto che anche la tiroide non è da escludere.Attualmente non mi posso permettere il costo di esami medici a stento riesco a permettermi i farmaci vorrei capire quanto può essere grave la mia situazione e cosa si potrebbe fare per sistemare il tutto una volta per tutte visto che tutte le visite mediche precedenti e le cure precedenti non hanno risolto il problema e ora mi sembran solo aumentati.
grazie mille
[#1]
Attivo dal 2009 al 2011
Neurochirurgo
Mi sembra che la sua situazione sia molto complessa, e scarsamente commentabile per via telematica. l'assunzione di psicofarmaci può avere un ruolo nei suoi sintomi attuali ma credo che un consulto con il suo Neurologo sia indispensabile.

Cordialmente