La moto ma questo mi procura molto dolore

Salve gentilissimi medici vorrei avere qualche decidulazione riguardo l'esito della rmn che ho eseguito.sono un motociclista il 10 aprile in seguito ad una caduta ho avuto una frattura composta del epifisi distale del radio,dello stiloide ulnare e un distacco parcellare del piramidale con una leggera diastasi dell'articolazione tra piramidale e semianulare.ho portato il gesso per 30 giorni e sucessivamente un tutore semirigido per altri 15.dopo 50 giorni dal incidente ho ricominciato ad usare la moto ma questo mi procura molto dolore...la risonanza che ho fatto il giorno il 07/06 dice questo:In paziente con esiti traumatici sono tuttora apprezzabili le rime di frattura composta a livello dell epifisi distale del radio,dell apofisi stiloidea dell'ulna e dell'osso piramidale.presente sfumato edema della spongiosa a livello dei capi fratturati e anche dell'osso semianulare-non si rilevano segni importanti di tendinite.Discreta quantità di liquido nei vari spazi articolari carpali mantenuti i normali rapporti articolari tra le ossa del carpo
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, la RM descrive esattamente gli esiti, delle lesioni che lei ha riportato nell'incidente, ancora non del tutto guariti come è normale a due mesi dal trauma.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
Quindi diciamo che il decorso è normale.Cioè niente di preoccupante?é solo questione di tempo?grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Quindi diciamo che il decorso è normale.Cioè niente di preoccupante?é solo questione di tempo?grazie ancora
[#4]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
E' cosi.