La mia ansia ha raggiunto alti livelli ed ho avuto giramenti

Da qualche giorno risoffro (credo) di attacchi di panico e di un periodo super-ansioso e stressoso.
Stamattina la mia ansia ha raggiunto alti livelli ed ho avuto giramenti di testa e sensazione di malessere generale, sono corso a misurare la pressione a mezzogiorno in farmacia, ed era 138 la massima e 71 la minima, con battito cardiaco medio di 75 battiti al minuto.
Ho 25 anni, sono alto 170 e peso 69 kg. Può presuppore problemi di varia natura?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, misurare i propri valori pressori sotto stress ha poco valore clinico, peraltro quelli da lei riportati sono comunque accettabili.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Stranamente dall'altro ieri, anche nei culmini di ansia, quando vado in farmacia a misurarla è piuttosto bassa. Gli ultimi valori sono 100-60 l'altro ieri pomeriggio, 100-60 ieri sera intorno alle 19, 90-60 stamattina (dopo colazione con latte,caffè e biscotti).
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Allora è tutto ok. Stia sereno