Un tumore al cervello

Salve sono una ragazza di quasi 15 anni e ho molta paura...
Questi sono i miei sintomi: dolore al collo (sia stando ferma che piegandolo a destra, a sinistra o indietro) che si accompagna al mal di testa, non pulsante e non molto forte e che dura tutto il giorno...
ho paura di un tumore al cervello e quando mi viene in mente questo mentre sto parlando mi inceppo, mi sembra di avere mal di testa più forte e vado in panico... è come se fossi fuori dal mondo e mi sento "un corpo estraneo"... mi sembra anche di avere vuoti di memoria, ma invece se ci penso mi viene in mente tutto... Cosa può essere? La ringrazio molto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tutto tranne un tumore al cervello.

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà ulteriormente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mi ha tanquillizzata... Io soffro di ipotiroidismo da 6 anni, assumo regolarmente a giorni alterni eutirox da 100 e da 125 mg... Ultimamente ho notato anche un leggero aumento di peso (che era stabile dall'inizio della terapia). La mia domanda era quindi se anche gli altri sintomi che le ho desritto e in più la stanchezza e la spossatezza che avverto ultimamente possono essere causate dalla cura che non è più efficace come lo era una volta...
Inoltre mio padre soffre di ansia da più di vent'anni, è possibile che in qualche modo tutte queste mie fobie e quest'ansia siano ereditarie?
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare quanto ha scritto in area ENDOCRINOLOGIA.