Utente 525XXX
Salve, ho effettuato ultimi esami cardiologici non è risultato nulla, tutto apposto! Il mio disturbo è l'ansia, questa maledetta ansia mi tormenta dalla mattina alla sera, oltretutto la mia vita irregolare non mi aiuta, fatta di assunzione di alcool soprattutto il fine settimana. La dottoressa mi ha pescritto 10 gocce di xanax mattino e sera e devo dire che mi rilassano ma spesso mi buttano giu allora non le prendo tutti i giorni. Tutte le mattine mi alzo con dolori al collo, alla cervicale che mi passano con una pastiglia di momentdol o fastum gel. Oltretutto da un pò di tempo mi tremano le mani, soprattutto la mano destra, se tengo in mano una forchetta mentre mangio mi trema la mano eppure non mi sento agitato a volte sono tranquillissimo e mi prendono questi spasmi alle mani di breve durata. Devo farlo presente al mio medico?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
la invito a cercare nel suo medico un momento di vero dialogo per trovare con lui tutte le soluzioni possibili ai suoi problemi.
Bene per il consulto cardiologico ma credo necessario per lei anche un serio aproccio psicologico per risolvere le cause di ansia ed insoddisfazione per lei così forti.
Cordiali saluti.