Dubbio sull uso del profilattico

gentili dottori,innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma vista la mia urgenza spero possiate ugualmente aiutarmi.vi espongo il mio dubbio.ieri dopo aver avuto un rapporto con mio marito completamente protetto da profilattico lui si è pulito con dei fazzoletti visto l impossibilità di lavarsi.sono passate circa 5 o 6 ore e abbiamo avuto un nuovo rapporto e anche questo completamente protetto con profilattico.il mio dubbio è:è possibile che dopo 6 ore dal primo rapporto l asta del pene possa essere rimasta sporca e al momento dell inserimento del secondo profilattico questo possa essersi sporcato e ci sia un rischio gravidanza?oppure visto che dal primo rapporto erano passate 6 ore eventuali tracce di sperma erano oramai innocue visto che so che gli spermatozoi rimangono in vita all esterno del corpo solo 20 minuti?preciso di nuovo che tutti e due i rapporti sono stati protetti,ma il mio dubbio nasce da eventuali contaminazioni con mani o altro del secondo profilattico.grazie mille.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
gentile Utente, mi sembra veramente poco probabile che possa essere incappata in una gravidanza. Se così fosse ci sarebbe quasi da gridare al miracolo...! ^__^
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO