Piccole bolle di grasso nella zona genitale

Salve, volevo chiedere a voi cosa potrebbe essere e quale sia il motivo la presenza di piccole bolle o ricrescimenti di grasso nella parte genitale o meglio sul pene. Ciò non provoca prurito o dolore. A vista sembrano dei piccoli furuncoli e schicciandoli fuoriesce del grasso. Mi sapreste spiegare qualcosa di più? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Va esclusa (impossibile definire in questa sede se non in via non vincolante e telematica) una malattia sessualmente trasmissibile (vedi molluschi contagiosi) oltre alle tante altre situazioni anche fisiologiche a carico del comparto cutaneo genitale:

la strada unica è quella di visita Venereologica: la produca con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta