Le micro eiaculazioni che ho costantemente durante il rapporto senza che me ne accorga, più

Gentili dottori,
il mio problema riguarda l'eiaculazione in presenza della mia ragazza.
Prima del rapporto non sono teso o preoccupato ma durante il rapporto vaginale non sono minimamente stimolato, cosa che non accade durante la masturbazione manuale da parte della mia partner (anche se richiede un tempo massimo di 30min).

Devo precisare che sono stato operato 4 anni fa di varicocele, ma l'intervento a poi causato un idrocele operato due anni fa ma venuto a ricrearsi poche settimane dopo. Quindi non vorrei che questo idrocele possa compromettere il rapporto sessuale.
Un'altra causa possono essere le micro eiaculazioni che ho costantemente durante il rapporto senza che me ne accorga, più aumentano e più è difficile l'eiaculazione.

Non so cosa pensare per questo ho richiesto una vostra colsultazione.
Spero di essere stato chiaro, aspetto vostre notizie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non parta "in quarta" con inutili correlazioni tra patologie che è difficile associare.

A questo punto bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/