Dolore fianco e basso ventre

Buongiorno a tutti i dottori,da alcuni mesi ho un dolore da parte a parte al fianco sinistro a cui si è aggiunto un gonfiore nella regione dell'inguine. Ho fatto esami urine,tre volte (negativi salvo che per emazie tutte le volte),esame citologico,una volta(esito normale),urinocoltura,una volta(esito negativo),ecografia renale(esito negativo). Non si è appurato quale sia il problema. Gentilmente,mi potrebbero suggerire ulteriori approfondimenti:altri esami del sangue o altre ecografie,questi dolori mi procurano sofferenza. Ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Un consiglio del suo medico di base è certamente importante.Dovrà essere lui a consigliarle che accertamenti si rendono necessari!Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buongiorno dottore,La ringrazio.Cordiali saluti.