Vena destra del collo accelerata

Premetto di essere ipocondriaco... ma stamane ho avvertito alla vena del collo, lato destro, una forte accelerazione di quest'ultima... che continuamente oramai da tre ore continua a battere in tale modo... con ritmo sconnesso... da cosa può dipendere? Mi devo preoccupare?
Grazie della vostra cortese attenzione!!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il fenomeno da lei descritto, potrebbe associarsi ad una banale tachicardia cardiaca, ma on line è impossibile darle una conferma o meno di ciò. Ne parli al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO