Nei o tumori della pelle

gentili dottori,sono 1 ragazzo di 19 anni ho diversi nei tra i quali 5 o 6 di dimensioni ke raggiungono i 5 6 mm sparsi lungo schiena petto e dorso.la mia intenzione è quella di asportare almeno quelli più evidenti per motivi antiestetici e mi sottoporrò nei prossimi giorni a una visita dal dermatologo.vorrei sapere subito se comunque sia sarà possibile asportarli con i diversi metodi in base a ciò che risulterà dalla visita.sottolineo la mia più ferma volontà di asportarli in quanto mi creano veramente disagio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,

La sua ferma volontà dovrà trovare assenso nella scelta dello specialista Dermatologo: non credo però si possa provvedere alla asportazione estetica in questi mesi pre-estivi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it