Informazioni su eventuali effetti collaterali

salve vorrei sapere se l'utilizzo di serenoa repens 45% 300 mg a pranzo e a cena e di minoxidil 3% contenente progesterone 1% idrocortisone butirrato 0,05% 17 alfa estradiolo 0,025% può e se si in che misura provocarmi effetti collaterali o posso andare tranquillo come dice il dermatologo che mi ha prescritto questa cura?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tali farmaci sotto controllo medico possono essere usati senza problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore quindi lei pensa che tali dosaggi non possono minimamente incidere sullamia sfera sessuale con calo della libido o disfunzioni erettili?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
in genere no, e cmq tali effetti qualora dovessero ripresentarsi sono totalmente reversibili