La lingua bianca quale attinenza ha

Gentilissimi dottori aiutatemi, dopo 4 mesi di dolori ossei e muscolari, linguia bianca giramenti di testa, stanchezza, e 1000 analisi mi è stato riscontrato attraverso il monotest la mononucleosi con alt 41 su 38 e ast 68 su 40 quindi transaminasi alte.
Il mio problema che ho sempre la lingua bianca,da circa 4 mesi è da dire che ho fatto anche una serie di test hiv a 30 a 60 e a 100 giorni tutti negativi.
Ora i dolori persistono diciamo che è mai possibile che da 4 mesi siano ancora presenti i sintomi della mononucleosi?
Sopratutto la lingua bianca quale attinenza ha con la mononucleosi? e cosa posso fare per stare bene nn ce la faccio più aiutatemi.
[#1]
Dr. Alberto Ricciardi Dentista 65 2
Penso che le sue transaminasi fuori norma siano dovute più al suo peso che alla mononucleosi. una sofferenza epatica da STEATOSI (fegato grasso) è la più probabimente responsabile della sua LINGUA BIANCA.
Limitatamente alle mie competenze le posso consigliare: dieta ipocalorica (particolarmente povera di grassi saturi), attività fisica regolare, massima igiene orale (compreso lo spazzolamento quotidiano della lingua).
Infine...si faccia seguire dal suo medico di base, il quale può visitarla di persona, quello che noi non possiamo fare online (purtroppo).

Dr. Alberto Ricciardi
Odontoiatra - Ipnotista
via Fratelli Rosselli 16, 87075 Trebisacce (CS)
tel 3495338167

[#2]
dopo
Utente
Egregi dottori a distanza di diversi messi mi trovo nuovamente a chiedere un consulto. Venerdi ho rifatto le analisi alt e ast e ancora una volta ho dolori al lato del fegato e alt 65 mentre le ast sono rientrate.L'infettivologo mi prescrisse epaclin per ridurre le transaminasi, ma non vedo risultati ho sempre la bocca secca, la lingua biancastra ed inoltre volevo chiedere ma è possibile che la stanchezza e i dolori muscolari sono intermittenti nel senso che faccio 5 o 6 giorni in cui non avverto dolori sembra quasi che mi sia passata a giorni che non ce la faccio nemmeno a rimanere all'impiedi. Vi ringrazio delle risposte
[#3]
dopo
Utente
C' è qualcuno che mi aiuti cortesemente ormai sono circa 4 mesi che sto malissimo dolori muscolari, lingua bianca ho fatto le analisi del sangue eseguendo le :
VCA IgG 449 Positivo superiore a 25
VCA IgM 42 Positivo se superiore a 40
GPT- ALT 56 fino a 41
Cosa significa e cosa devo fare in presenza di tali valori cortesemente qualcuno mi aiuti sto male