Il problema del seno piccolo

Buonsera,
sono una ragazza di 22 anni e ho il problema del seno piccolo.
Ho provato di tutto: pillole mirate per aumentare, creme, isoflavoni di soia, fieno greco..ma niente da fare!
Ho sentito parlare di un metodo che non è una vera e propria chirurgia, ma l'utilizzo di aghi che iniettano grasso nella parte trattata prelevato dal tuo corpo stesso (in zone con piu concentrazione di grasso). e' una cosa che da noi è gia stata testata?
qualcuno mi puo dare delle delucidazioni??
Grazie mille!
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Si tratta di prelevare cellule adipose,centrifugarle,filtrarle e quindi iniettarle nel seno. Si rivolga ad uno specialista in chirurgia plastica che valuterà se nel suo caso è la giusta metodica.
La saluto

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e l'interessamento, però vorrei sapere se questi tipi di operazioni sono gia stati testati (ci sono stati già molti casi) e se conosce nominativi di chirurghi a cui rivolgermi.
Saluti, Delia
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Per motivi deontologici e per regolamento del sito,non posso suggerire nominativi.Informazioni potrebbe averle a Milano (S.Raffaele o Humanitas).
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Riguardo all'altra sua domanda (se si tratta di una tecnica testata) posso dirle che il lipofilling e' una metodica chirurgica ormai ben consolidata e utilizzata da anni. In mani esperte garantisce ottimi risultati, anche nel lungo periodo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com