Le "varie" cose riscontrate, mi ha detto che ho un collo dell'utero il doppio

Salve qualche settimana fa sono stata dal ginecologo, tra le "varie" cose riscontrate, mi ha detto che ho un collo dell'utero il doppio (come dimensione) del normale. Il dottore mi ha dato una risposta poco convincente. Cosa può comportare una situazione del genere? Grazie infinite per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
detto così.....nulla!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Altre parole non mi sono state dette. Il ginecologo ha preso, tramite l'ecografia, le "misure" dell'utero. Ora non le ricordo esattamnte, facendo un esempio proporzionale, se l'utero è grande 6 il collo dell'utero è quasi 5 mentre dovrebbe essere al massimo 3. Sembra proprio che sto dando i numeri e me ne scuso. Cmq non so che altro aggiungere.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Io ripeterei l'ecografia da un altro ginecologo e starei a sentire cosa dice.