Questa sudorazione eccessiva può essere collegata a qualche altra patologia oppure soffro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e in questi anni sto notando un peggioramento della sudorazione specialmente sul viso e sul tronco.
Ho effettuato varie analisi sulla tiroide ma mi è stato scongiurato il problema tiroideo.
Questa sudorazione eccessiva può essere collegata a qualche altra patologia oppure soffro semplicemente di iperidrosi??
Navigando su internet ho scoperto un prodotto che potrebbe bloccarmi la sudorazione ( odaban)....è efficace per il mio problema??
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro utente
dopo attenta valutazione clinica ed esami ematici che solo in parte lei ha già eseguito, escludendo altre cause di sudorazione, valutando i suoi tratti di personalità si potrà porre - in occasione di una visita dermatologica - diagnosi di iperidrosi essenziale.
dopodichè il dermatologo le proporrà quei presidi terapeutici (che non troverà su internet) che insieme sceglierete.
Non si rivolga ad internet ma si consigli con il suo dermatologo
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228