Da un po di tempo dopo a masturbazione si formano piccole lacerazioni sull'asta del pene non

salve.. sono stato circonciso all'età di 17 anni e adesso ne ho 23. da un po di tempo dopo a masturbazione si formano piccole lacerazioni sull'asta del pene non dolorose. dopo un rapporto con la mia ragazza queste sono aumentate provocando un forte dolore. anche nell'urinare provo fastidio. in agginta ho 2 ghiandole in zona ingiunale che si sono gonfiate e indurite. potete darmi una mano a capire di cosa si tratta? grazie in anticipo per ogni eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il mio miglior consiglio - sempre non vincolante dalla sede telematica - verte nella visita venereologica al fine di fare diagnosi precisa e di escludere situzioni associabili ad un rcesso immunologico noto come lichen sclerosus in fase inziale (paltologia curabile nella sede specialistica) oltre a valutare le altre possibilità patologiche (balanopostiti et cetera)
effettui la visita con fiducia

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it