Grazie

UN GRAZIE D CORE A TUTTI VOI , PERO' IN PARTICOLARE AL DOTTOR CATANIA
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Prego Signora,

sperando che abbia raggiunto la giusta tranquillità.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla con tanti auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza tornare più sugli argomenti trattati ci potrebbe comunque informarci se ha provveduto a trattare il suo stato di depressione e se necessita di ulteriore supporto in tal senso.
Cordiali saluti
Salvo Catania
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
grazie mille dott catania,lei e'una persona come poche.
sto provando con un psicologo , che mi ha ordinato le
seguenti pastiglie / LORAZEPAN DOROM compresse / .
Ma queste compresse mi fanno male,sforzi di vomito,ecc.sono tornata dal medico per vedere se mi fa la carta per li ricovero,per togliere questa odiosa cisti che mi sta complicando la vita.ma niente .la ringraziodi nuovo,spero di incontrarla ,osentirla ancora una persona come lei ,mi fa vivere vivere grazie
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei ha appena iniziato una terapia che sicuramente la aiuterà ad accettare meglio le sue paure.
Ne parli con il Suo curante degli effetti positivi , ma anche degli effetti collaterali
che tale terapia comporta.
Vedrà che l'incubo delle cisti ovariche sarà solo un brutto ricordo !!
[#7]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
grazie , grazie tante ,le faro' sapere sempre la mia situazione, enon mi dimentichero'di una persona comelei.
[#8]
Attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile utente

sono lieta di sapere che ha iniziato il trattamento psicologico supportato dai farmaci specifici del caso.
Sarei piuì felice se mi facesse avere notizie sui risultati del trattamento poiche' non leggo piu' suoi interventi on line.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

spero che abbia fatto confusione nello scrivere per i seguenti motivi:

- lo psicologo non e' un medico e pertanto non puo' prescrivere farmaci,

- se lo avesse fatto puo' rivolgersi alle autorita' per le dovute denunce del caso

- il LORAZEPAM non e' risolutivo e a lungo andare le portera' dipendenza e riacutizzazione dei sintomi.

Spero che legga questo messaggio

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#10]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Inoltri il parere del dr.Ruggiero al Suo curante per una eventuale rivalutazione psicoterapeutica.
Sempre a disposizione.
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#11]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Inoltri il parere del dr.Ruggiero al Suo curante per una eventuale rivalutazione psicoterapeutica.
Sempre a disposizione.
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#12]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Inoltri il parere del dr.Ruggiero al Suo curante per una eventuale rivalutazione psicoterapeutica.
Sempre a disposizione.
Salvo Catania