Soffre di dolori alla zona lombo-sacrale che s'irradiano a volte fino alla caviglia sul lato destro

Salve!Mia figlia,diciottenne,da un mese circa soffre di dolori alla zona lombo-sacrale che s'irradiano a volte fino alla caviglia sul lato destro.Il medico di base le ha suggerito un esame radiografico la cui diagnosi è questa:
"Non si apprezzano chiari segni da lesioni ossee a focolaio in atto.
Marcata riduzione dello spazio presacrale."
Gentilmente,potrei avere una spiegazione?Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, la risposta è apparentemente negativa.
Non è chiaro il concetto di " riduzone dello spazio presacrale" su cui deve necessariamente chiedere chiarimenti a chi ha stilato il referto.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per aver prontamente risposto...chiederò sicuramente su questa "riduzione dello spazio presacrale"(è lì che avevo perplessità)e mostrerò l'esame radiografico ad un medico.Le riferirò in merito in un prossimo post appena avrò dei chiarimenti.Distinti saluti.