Il risultato dei tamponi è assolutamente negativo

salve gentili medici,
ho un quesito urgente!
da cica 15 giorni ho bruciori esterni e lievi perdite bianche.
il risultato dei tamponi è assolutamente negativo per tutto, solo che all'esame a fresco indicano la presenza di alcune cellule e di granulociti neutrofili, discreta la presenza di lattobacilli.
Premesso che la mia gine è in ferie e che ho un'attenta igiene intima (biancheria intima di cotone bianco e niente jeans), qualcuno saprebbe indicarmi una qualche terapia?
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Terapie via internet non se ne possono prescrivere.
le dico, però, che non è nulla di allarmante.
Può attendere il ritorno della Collega senza alcun patema d'animo.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta...
intanto il fastidio esterno è peggiorato tantissimo con bruciore estremo e prurito. Houn estrema secchezza delle mucose esterne e i sintomi si sono estesi alle grandi labbra. IL mio medico curante pensa che si tratti di una micosi esterna e mi ha prescritto un fluconazolo da 150.
Inoltre non tollero alcun detergente profumato. Uso prodotti antiaalergici per l'igiene. Spero che i miei sintomi possano migliorare.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con la terapia impostata, credo proprio miglioreranno.

Saluti.