Vena sul dorso del pene

Salve,
ho 29 anni ,premetyto che non ho mai avuto problemi a livello erettile o a livello sessuale ,però negli ultimi giorni ho riscontrato unlieve gonfiore alla vena che percorre il lato destro del pene.
Non crea ne dolore ne fastidio soltanto il gonfiore ,mi preoccupa perchè non l'ho mai notato prima a cosa potrebbsere dovuto? Qualche sforzo esagerato ? oppure problematiche di circolazione?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non è nulla di grave, magari ha p0reso una botta, ne parli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
possibile ,però ho pensato che magari una botta mi avrebbe dato dolore o eventaulmente qualche segno ,siccome non ha nulla di tutto ciò volevo prima chiedere che andare a fare un consulto magari per nulla
Grazie