Da circa 10 anni ho dei problemi erettili o meglio l'erezione non è duratura faccio fatica a

Salva. Ho 42 anni e da circa 10 anni ho dei problemi erettili o meglio l'erezione non è duratura faccio fatica a concludere. Ho una cattiva circolazione a 20 anni mi hanno tolto la safena e fumo un pacco di sigarette al giorno. Ho risolto il problema evitando di avere rapporti, ma non credo sia l'unica strada, perlomeno spero. Non posso usare medicinali tipo Viagra o Cialis per via degli effetti collaterali: fortissima pressione agli occhi.
L'andrologo mi ha preso 250euro e non mi ha dato nulla.
Mi potete aiutare Voi?
Cordiali saluti, Fabio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,inizi ad escludere il fumo dalle Sue abitudini di vita e vedrà che il quadro clinico migliorerà.Per il resto,non fa alcun cenno agli esiti degli esami strumentali ed ematochimici eseguiti per giungere ad una diagnosi senza la quale nessun medico può impostare una terapia,tantomeno da questa postazione mediatica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it