Piedi

Buongiorno, ho un bambino di quasi 4 anni al quale hanno iniziato a spellare i piedi, all'inizio non gli ho dato molto peso ma ora il fenomeno sembra essere peggiorato, dall'alluce è passato alla zona sottostante allargandosi alla pianta del piedino.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
direi che pare proprio il caso di fare una visita dermatologica , per indagare meglio quello che a prima vista potrebbe sembrare un fatto eczematoso (ma vi sono altre possibilità , che solo l'obiettività clinica ,unita alla anamnesi ,possono sottolineare).
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)