Frenulo stuccato e possibile ingravidamento

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e pochi giorni fa ho avuto i primi rapporti sessuali con la mia ragazza(Premetto che prima di questi ero vergine). nell'ultimo, dopo un pò, abbiamo deciso di smettere senza che io avessi eiaculato. Staccandoci lentamente l'uno dall'altra ho cercato naturalmente di trovare la base del preservativo che inavvertitamente si era sfilato praticamente fino alla cappella del pene, a malapena rimasta completamente coperta. dopo breve mi sono reso conto che c'era del sangue all'interno del preservativo, e nel contempo ho notato che il mio pene era molto più scoperto del solito, difatti anche la parte inferiore alla cappella(che prima rimaneva coperta dalla pelle) ora rimane scoperta tirando giù la pelle. credo si sia stuccato il frenulo o che si sia allentato cmq di molto... ora ho un atroce dubbio... nonostante non sia venuto in quel caso (ma circa un'ora prima ero venuto in un precedente rapporto) non vorrei che nel togliere il pene fuori dalla sua fagina,( essendosi sfilato quasi completamente il preservativo) il mio sangue fosse venuto a contatto con la sua vagina e vi fossero residui di sperma o smegma che abbiano potuto ingravidarla... premetto che lei ha 21 anni e si trovava al 9° giorno post-fine ciclo... devo dire che sono molto timoroso e nervoso... ho molta paura dato che sono anche molto inesperto a riguardo e non riuscendo a trovare pace e spiegazioni spero possiate aiutarmi... ringraziandovi anticipatamente attendo una vostra risposta. Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi non c'è pericolo di gravidanza, per quantro riguarda il frenulo lo faccia controllare almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com